10 GEN 2003
intervista

La discussione politica nell'ambito del Consiglio regionale della Lombardia sul lavoro dei detenuti in carcere. Le visita, organizzata da una delegazione di Radicali Italiani del Consiglio regionale della Lombardia, nel carcere San Vittore di Milano. La discussione politica sul disegno di legge relativo alla sospensione della pena ( il c.d. indultino) e sull'indulto e lo sciopero della fame che verrà ripreso il 12 gennaio alle ore 24.00, da Daniele Capezzone, Rita Bernardini e Sergio D'Elia

INTERVISTA | di Roberto Spagnoli - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La discussione politica nell'ambito del Consiglio regionale della Lombardia sul lavoro dei detenuti in carcere.

Le visita, organizzata da una delegazione di Radicali Italiani del Consiglio regionale della Lombardia, nel carcere San Vittore di Milano.

La discussione politica sul disegno di legge relativo alla sospensione della pena ( il c.d.

indultino) e sull'indulto e lo sciopero della fame che verrà ripreso il 12 gennaio alle ore 24.00, da Daniele Capezzone, Rita Bernardini e Sergio D'Elia.

"La discussione politica nell'ambito del Consiglio regionale della Lombardia sul lavoro dei detenuti in
carcere. Le visita, organizzata da una delegazione di Radicali Italiani del Consiglio regionale della Lombardia, nel carcere San Vittore di Milano. La discussione politica sul disegno di legge relativo alla sospensione della pena ( il c.d. indultino) e sull'indulto e lo sciopero della fame che verrà ripreso il 12 gennaio alle ore 24.00, da Daniele Capezzone, Rita Bernardini e Sergio D'Elia" realizzata da Roberto Spagnoli con Alessandro Litta Modignani (RADICALI ITALIANI).

L'intervista è stata registrata venerdì 10 gennaio 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Capezzone, Carcere, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Indulto, Lombardia, Milano, Nonviolenza, Parlamento, Partiti, Politica, Radicali Italiani, Regioni.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci