15 GEN 2003
intervista

Un bilancio dell'attività della commissioneparlamentare di inchiesta sull'affare Telekom-Serbia. La discussione politica sulle riforme istituzionali. Il dibattito parlamentare sull'istituzione di una commissione parlamentare di inchiesta sulle stragi naziste e fasciste e su come si svolsero i processi che ne seguirono

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Un bilancio dell'attività della commissioneparlamentare di inchiesta sull'affare Telekom-Serbia.

La discussione politica sulle riforme istituzionali.

Il dibattito parlamentare sull'istituzione di una commissione parlamentare di inchiesta sulle stragi naziste e fasciste e su come si svolsero i processi che ne seguirono.

"Un bilancio dell'attività della commissioneparlamentare di inchiesta sull'affare Telekom-Serbia. La discussione politica sulle riforme istituzionali. Il dibattito parlamentare sull'istituzione di una commissione parlamentare di inchiesta sulle stragi naziste e fasciste e su
come si svolsero i processi che ne seguirono" realizzata da Claudio Landi con Maurizio Eufemi (UDC), Guido Calvi (DS), Massimo Brutti (DS), Massimo Villone (DS).

L'intervista è stata registrata mercoledì 15 gennaio 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Cancellierato, Casa Delle Liberta', Corruzione, Costituzione, Fascismo, Giustizia, Governo, Istituzioni, Jugoslavia, Legge Elettorale, Magistratura, Milosevic, Nazismo, Parlamento, Premier, Presidenziale, Proporzionale, Riforme, Scandali, Senato, Serbia, Stato, Stet, Storia, Stragi, Telecom, Telecomunicazioni, Telefonia, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 29 minuti.

leggi tutto

riduci