13 GEN 2003

L'eventuale ingresso in politica di Sergio Cofferati, dopo la manifestazione che si è tenuta il 10 gennaio a Firenze. La discussione politica sul disegno di legge relativo alla sospensione della pena (il c.d. indultino) e sull'indulto, alla luce del discorso del Procuratore Generale presso la Corte di Cassazione, Favara, in occasione dell'inaugurazione dell'anno giudiziario. La discussione politica sulla separazione delle carriere tra magistrati giudicanti e quelli inquirenti

FILODIRETTO | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

L'eventuale ingresso in politica di Sergio Cofferati, dopo la manifestazione che si è tenuta il 10 gennaio a Firenze.

La discussione politica sul disegno di legge relativo alla sospensione della pena (il c.d.

indultino) e sull'indulto, alla luce del discorso del Procuratore Generale presso la Corte di Cassazione, Favara, in occasione dell'inaugurazione dell'anno giudiziario.

La discussione politica sulla separazione delle carriere tra magistrati giudicanti e quelli inquirenti.

Registrazione audio di "L'eventuale ingresso in politica di Sergio Cofferati, dopo la manifestazione che si è tenuta
il 10 gennaio a Firenze. La discussione politica sul disegno di legge relativo alla sospensione della pena (il c.d. indultino) e sull'indulto, alla luce del discorso del Procuratore Generale presso la Corte di Cassazione, Favara, in occasione dell'inaugurazione dell'anno giudiziario. La discussione politica sulla separazione delle carriere tra magistrati giudicanti e quelli inquirenti", registrato lunedì 13 gennaio 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Gavino Angius (AN).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Carcere, Cassazione, Cofferati, Costituzione, Crisi, Democratici Di Sinistra, Diritto, Favara, Giustizia, Indulto, Intellettuali, L'ulivo, Magistratura, Movimenti, Partiti, Penale, Polemiche, Politica, Separazione Delle Carriere, Sinistra.

La registrazione audio ha una durata di 43 minuti.

leggi tutto

riduci