14 GEN 2003

Il nuovo quotidiano "'Avanti". Il dibattito sulle condizioni di libertà della ricerca scientifica. Le riforme in tema di Giustizia, alla luce del discorso del Procuratore Generale presso la Corte di Cassazione, Favara, in occasione dell'inaugurazione dell'anno giudiziario. La discussione politica sul disegno di legge relativo alla sospensione della pena (il c.d. indultino) e sull'indulto

FILODIRETTO | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il nuovo quotidiano "'Avanti".

Il dibattito sulle condizioni di libertà della ricerca scientifica.

Le riforme in tema di Giustizia, alla luce del discorso del Procuratore Generale presso la Corte di Cassazione, Favara, in occasione dell'inaugurazione dell'anno giudiziario.

La discussione politica sul disegno di legge relativo alla sospensione della pena (il c.d.

indultino) e sull'indulto.

Registrazione audio di "Il nuovo quotidiano "'Avanti". Il dibattito sulle condizioni di libertà della ricerca scientifica. Le riforme in tema di Giustizia, alla luce del discorso del Procuratore Generale
presso la Corte di Cassazione, Favara, in occasione dell'inaugurazione dell'anno giudiziario. La discussione politica sul disegno di legge relativo alla sospensione della pena (il c.d. indultino) e sull'indulto", registrato martedì 14 gennaio 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Fabrizio Cicchitto (FI).

Tra gli argomenti discussi: 'avanti, Amnistia, Berlusconi, Bioetica, Carcere, Casa Delle Liberta', Cassazione, Cattolicesimo, Cellule Staminali, Chiesa, Coscioni, Diritti Umani, Diritto, Editoria, Embrione, Favara, Fecondazione Assistita, Finanziamento Pubblico, Forza Italia, Garanzie, Giornali, Giustizia, Governo, Indulto, Informazione, Laicita', Magistratura, Partiti, Penale, Politica, Procedura, Ricerca, Riformismo, Scienza, Separazione Delle Carriere, Sinistra, Socialismo, Stato, Storia, Vaticano.

La registrazione audio ha una durata di 44 minuti.

leggi tutto

riduci