27 MAG 2002
dibattiti

"Noi della Diaz. La notte dei manganelli e i giorni del G8 di Genova nel racconto del giornalista che era dentro la scuola" - presentazione del libro di Lorenzo Guadagnucci (Ed. Berti), organizzato da Feltrinelli, Rete Lilliput Firenze e L'Altracittà (presso la Libreria Feltrinelli, via de' Cerretani 32)

DIBATTITO | - FIRENZE - 00:00 Durata: 1 ora 23 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Noi della Diaz.

La notte dei manganelli e i giorni del G8 di Genova nel racconto del giornalista che era dentro la scuola" - presentazione del libro di Lorenzo Guadagnucci (Ed.

Berti), organizzato da Feltrinelli, Rete Lilliput Firenze e L'Altracittà (presso la Libreria Feltrinelli, via de' Cerretani 32).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Noi della Diaz. La notte dei manganelli e i giorni del G8 di Genova nel racconto del giornalista che era dentro la scuola" - presentazione del libro di Lorenzo Guadagnucci (Ed. Berti), organizzato da Feltrinelli, Rete Lilliput Firenze e
L'Altracittà (presso la Libreria Feltrinelli, via de' Cerretani 32)", registrato a Firenze lunedì 27 maggio 2002 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Cristiano Lucchi (giornalista), Lorenzo Guadagnucci (giornalista), Francesco Carella (CGIL).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antiglobalizzazione, Arresto, Associazioni, Banca Mondiale, Carabinieri, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto, Economia, Feltrinelli, Firenze, Fmi, G8, Genova, Giornali, Giornalisti, Giustizia, Istituzioni, Italia, Legge, Liberalismo, Libro, Magistratura, Movimenti, Napoli, Ordine Pubblico, Politica, Polizia, Poverta', Riforme, Salute, Sfruttamento, Sindacato, Stato, Sviluppo, Terzo Mondo, Violenza, Wto.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 23 minuti.

leggi tutto

riduci