17 GEN 2003
intervista

Il referendum di Rifondazione comunista sull'art. 18 dello Statuto dei Lavoratori e l'accorpamento del voto referendario con le elezioni amministrative della prossima primavera. La guerra contro il regime dittatoriale di Saddam Hussein. Il dibattito sulle riforme istituzionali (a margine dell'assemblea del PRC con le associazioni della sinistra alternativa, presso il centro congressi Cavour, viaCavour n. 50/a)

INTERVISTA | di Roberto Spagnoli - ROMA - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il referendum di Rifondazione comunista sull'art.

18 dello Statuto dei Lavoratori e l'accorpamento del voto referendario con le elezioni amministrative della prossima primavera.

La guerra contro il regime dittatoriale di Saddam Hussein.

Il dibattito sulle riforme istituzionali (a margine dell'assemblea del PRC con le associazioni della sinistra alternativa, presso il centro congressi Cavour, viaCavour n.

50/a).

"Il referendum di Rifondazione comunista sull'art. 18 dello Statuto dei Lavoratori e l'accorpamento del voto referendario con le elezioni amministrative della prossima primavera. La guerra
contro il regime dittatoriale di Saddam Hussein. Il dibattito sulle riforme istituzionali (a margine dell'assemblea del PRC con le associazioni della sinistra alternativa, presso il centro congressi Cavour, viaCavour n. 50/a)" realizzata da Roberto Spagnoli con Fausto Bertinotti (PRC).

L'intervista è stata registrata venerdì 17 gennaio 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amministrative, Berlusconi, Centro, Germania, Governo, Governo, Guerra, Iraq, Istituzioni, La Margherita, Lavoro, Legge Elettorale, Pace, Parlamento, Prc, Premier, Proporzionale, Referendum, Riforme, Rutelli, Saddam Hussein, Sinistra, Statuto, Usa, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci