22 GEN 2003
intervista

E' stata rinviata al 4 febbraio la discussione in aula della Camera sul disegno di legge della sospensione della pena (il c.d. indultino), mentre in Commissione Giustizia della Camera si arena la discussione sull'indulto. La Procura di Palermo, alla luce delle dichiarazioni fatte dal pentito Giuffrè, apre un'indagine nei confronti dell'on. Mormino

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

E' stata rinviata al 4 febbraio la discussione in aula della Camera sul disegno di legge della sospensione della pena (il c.d.

indultino), mentre in Commissione Giustizia della Camera si arena la discussione sull'indulto.

La Procura di Palermo, alla luce delle dichiarazioni fatte dal pentito Giuffrè, apre un'indagine nei confronti dell'on.

Mormino.

"E' stata rinviata al 4 febbraio la discussione in aula della Camera sul disegno di legge della sospensione della pena (il c.d. indultino), mentre in Commissione Giustizia della Camera si arena la discussione sull'indulto. La Procura di Palermo, alla
luce delle dichiarazioni fatte dal pentito Giuffrè, apre un'indagine nei confronti dell'on. Mormino" realizzata da Alessio Falconio con Roberto Castelli (LEGA NORD), Giuseppe Valentino (AN), Paolo Cento (VERDI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 22 gennaio 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amnistia, Berlusconi, Carcere, Casa Delle Liberta', Costituzione, Democratici Di Sinistra, Dimissioni, Diritto, Giustizia, Governo, Indulto, Mafia, Ministeri, Mormino, Penale, Polemiche, Riforme, Sicilia.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci