30 GEN 2003
intervista

Le reazioni politiche alla decisione della Corte di Cassazione che ha rigettato la richiesta di remissione dei processi Imi-Sir Lodo Mondadori e Sme pendenti dinanzi al Tribunale di Milano e che vedono imputati Silvio Berlusconi e Cesare Previti, fondata sulla recente normativa relativa al legittimo sospetto. La discussione sulla possibilità di ricorrere ad elezioni anticipate nel caso di una condanna nel processo milanese

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 3 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Le reazioni politiche alla decisione della Corte di Cassazione che ha rigettato la richiesta di remissione dei processi Imi-Sir Lodo Mondadori e Sme pendenti dinanzi al Tribunale di Milano e che vedono imputati Silvio Berlusconi e Cesare Previti, fondata sulla recente normativa relativa al legittimo sospetto.

La discussione sulla possibilità di ricorrere ad elezioni anticipate nel caso di una condanna nel processo milanese.

"Le reazioni politiche alla decisione della Corte di Cassazione che ha rigettato la richiesta di remissione dei processi Imi-Sir Lodo Mondadori e Sme pendenti dinanzi al
Tribunale di Milano e che vedono imputati Silvio Berlusconi e Cesare Previti, fondata sulla recente normativa relativa al legittimo sospetto. La discussione sulla possibilità di ricorrere ad elezioni anticipate nel caso di una condanna nel processo milanese" realizzata da Alessio Falconio con Paolo Cento (VERDI).

L'intervista è stata registrata giovedì 30 gennaio 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Cassazione, Corruzione, Diritto, Elezioni, Giustizia, Imi, Magistratura, Milano, Mondadori, Penale, Politica, Previti, Procedura, Sir, Sme.

La registrazione audio ha una durata di 3 minuti.

leggi tutto

riduci