28 GEN 2003
intervista

La proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu. La crisi economica e finanziaria della Fiat

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu.

La crisi economica e finanziaria della Fiat.

"La proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu. La crisi economica e finanziaria della Fiat" realizzata da Claudio Landi con Massimo Villone (DS), Stefano Boco (VERDI), Michele Lauria (MARGHERITA), Franco Debenedetti (DS), Natale Ripamonti (VERDI), Achille Ochetto (DS).

L'intervista è
stata registrata martedì 28 gennaio 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Agnelli, Armi, Auto, Berlusconi, Bush, Chimica, Crisi, Democrazia, Esteri, Fiat, Golfo Persico, Governo, Guerra, Industria, Iraq, Licenziamento, Occupazione, Onu, Pannella, Saddam Hussein, Torino, Totalitarismo, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci