14 APR 2002

Il Satyagraha per la legalità istituzionale promosso dai Radicali e la vigilia del voto del Parlamento per l'elezione di due giudici della Corte Costituzionale. I Radicali e l'informazione in Italia. La manifestazione "Per Israele" promossa da Il Foglio per lunedì 15 aprile a Roma. I Radicali e Israele. Il 38º Congresso del PRT

FILODIRETTO | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 1 ora 43 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Il Satyagraha per la legalità istituzionale promosso dai Radicali e la vigilia del voto del Parlamento per l'elezione di due giudici della Corte Costituzionale.

I Radicali e l'informazione in Italia.

La manifestazione "Per Israele" promossa da Il Foglio per lunedì 15 aprile a Roma.

I Radicali e Israele.

Il 38º Congresso del PRT.

Registrazione audio di "Il Satyagraha per la legalità istituzionale promosso dai Radicali e la vigilia del voto del Parlamento per l'elezione di due giudici della Corte Costituzionale. I Radicali e l'informazione in Italia. La manifestazione "Per Israele" promossa da
Il Foglio per lunedì 15 aprile a Roma. I Radicali e Israele. Il 38º Congresso del PRT", registrato domenica 14 aprile 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Pannella (RADICALI ITALIANI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Censura, Comunicazione, Corte Costituzionale, Coscioni, Democrazia, Digiuno, Diritti Civili, Giornali, Giornalisti, Il Foglio, Informazione, Israele, Mass Media, Medio Oriente, Nonviolenza, Pace, Pacifismo, Palestina, Pannella, Parlamento, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Radicali Italiani, Sete, Stampa.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 43 minuti.

leggi tutto

riduci