17 DIC 2002
dibattiti

"Il Maratoneta. Da caso pietoso a caso pericoloso. Storia di unabattaglia di libertà" ed. Stampa Alternativa,collana Eretica, Roma,2002) - Presentazione del libro di Luca Coscioni e dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica a cura dell'Associazione "Radicali genovesi" in collaborazione con il movimento Liguria Nuova e l'Associazione A.R.GE. (Associazione Repubblica di Genova (presso la Sala Porta Soprana della Fondazione Cassa di Risparmio di Genova e Imperia in Via G. D'Annunzio 105)

DIBATTITO | - GENOVA - 00:00 Durata: 1 ora 8 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Il Maratoneta.

Da caso pietoso a caso pericoloso.

Storia di unabattaglia di libertà" ed.

Stampa Alternativa,collana Eretica, Roma,2002) - Presentazione del libro di Luca Coscioni e dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica a cura dell'Associazione "Radicali genovesi" in collaborazione con il movimento Liguria Nuova e l'Associazione A.R.GE.

(Associazione Repubblica di Genova (presso la Sala Porta Soprana della Fondazione Cassa di Risparmio di Genova e Imperia in Via G.

D'Annunzio 105).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Il Maratoneta. Da caso pietoso a
caso pericoloso. Storia di unabattaglia di libertà" ed. Stampa Alternativa,collana Eretica, Roma,2002) - Presentazione del libro di Luca Coscioni e dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica a cura dell'Associazione "Radicali genovesi" in collaborazione con il movimento Liguria Nuova e l'Associazione A.R.GE. (Associazione Repubblica di Genova (presso la Sala Porta Soprana della Fondazione Cassa di Risparmio di Genova e Imperia in Via G. D'Annunzio 105)", registrato a Genova martedì 17 dicembre 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Fallabrini (RADICALI ITALIANI), Ranieri Cancedda (professore), Rita Bernardini (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Annessi Embrionali, Antiproibizionisti, Associazioni, Bioetica, Biologia, Cellule Staminali, Coscioni, Cultura, Diritti Civili, Disabili, Donna, Dulbecco, Embrione, Etica, Farmacia, Fecondazione Assistita, Genetica, Genoma, Informazione, Laicita', Legalizzazione, Libro, Medicina, Parlamento, Proibizionismo, Radicali Italiani, Ricerca, Riforme, Sanita', Scienza.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 8 minuti.

leggi tutto

riduci