23 GEN 2003
intervista

La discussione politica in Senato sulla riforma del c.d. federalismo delle regioni. Le polemiche nate per la gestione dei pentiti da parte dei P.M. siciliani e il sospetto di un accanimento giudiziario nei confronti di esponenti del centro destra. La crisi Usa-Iraq e l'alleanza tra Francia e Germania, che hanno chiaramente espresso una posizione contraia a un intervento militare contro Saddam Hussein. La discussione politica sulle riforme istituzionali

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 21 min 1 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
La discussione politica in Senato sulla riforma del c.d.

federalismo delle regioni.

Le polemiche nate per la gestione dei pentiti da parte dei P.M.

siciliani e il sospetto di un accanimento giudiziario nei confronti di esponenti del centro destra.

La crisi Usa-Iraq e l'alleanza tra Francia e Germania, che hanno chiaramente espresso una posizione contraia a un intervento militare contro Saddam Hussein.

La discussione politica sulle riforme istituzionali.

"La discussione politica in Senato sulla riforma del c.d. federalismo delle regioni. Le polemiche nate per la gestione dei pentiti da parte dei
P.M. siciliani e il sospetto di un accanimento giudiziario nei confronti di esponenti del centro destra. La crisi Usa-Iraq e l'alleanza tra Francia e Germania, che hanno chiaramente espresso una posizione contraia a un intervento militare contro Saddam Hussein. La discussione politica sulle riforme istituzionali" realizzata da Claudio Landi con Enrico La Loggia (FI), Luigi Compagna (UDC), Giampiero Cantoni (FI), Piero Di Siena (DS), Massimo Brutti (DS).

L'intervista è stata registrata giovedì 23 gennaio 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Cancellierato, Casa Delle Liberta', Comuni, Costituzione, Dell'utri, Devolution, Europa, Francia, Germania, Giuffre', Giustizia, Golfo Persico, Governo, Guerra, Iraq, Istituzioni, Legge Elettorale, Mafia, Magistratura, Pentiti, Premier, Presidenziale, Proporzionale, Regioni, Riforme, Saddam Hussein, Sicilia, Uninominale, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 21 minuti.

leggi tutto

riduci