28 GEN 2003
intervista

Un'analisi della politica del Quirinale in merito alla legge Cirami sul c.d. legittimo sospetto. Le reazioni politiche alla decisione della Corte di Cassazione che ha rigettato la richiesta di remissione dei processi Imi-Sir /Lodo Mondadori e Sme pendenti dinanzi al Tribunale di Milano e che vedono imputati Silvio Berlusconi e Cesare Previti, fondata sulla recente normativa relativa al legittimo sospetto. Il dibattito politico sull'opportunità della partecipazione dell'Italia nell'intervento militare in Iraq

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Un'analisi della politica del Quirinale in merito alla legge Cirami sul c.d.

legittimo sospetto.

Le reazioni politiche alla decisione della Corte di Cassazione che ha rigettato la richiesta di remissione dei processi Imi-Sir /Lodo Mondadori e Sme pendenti dinanzi al Tribunale di Milano e che vedono imputati Silvio Berlusconi e Cesare Previti, fondata sulla recente normativa relativa al legittimo sospetto.

Il dibattito politico sull'opportunità della partecipazione dell'Italia nell'intervento militare in Iraq.

"Un'analisi della politica del Quirinale in merito alla legge Cirami sul c.d.
legittimo sospetto. Le reazioni politiche alla decisione della Corte di Cassazione che ha rigettato la richiesta di remissione dei processi Imi-Sir /Lodo Mondadori e Sme pendenti dinanzi al Tribunale di Milano e che vedono imputati Silvio Berlusconi e Cesare Previti, fondata sulla recente normativa relativa al legittimo sospetto. Il dibattito politico sull'opportunità della partecipazione dell'Italia nell'intervento militare in Iraq" realizzata da Claudio Landi con Massimo Villone (DS), Domenico Contestabile (FI), Roberto Calderoli (LEGA NORD), Giuseppe Valentino (AN).

L'intervista è stata registrata martedì 28 gennaio 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Cassazione, Ciampi, Corruzione, Diritto, Elezioni, Europa, Francia, Germania, Giustizia, Golfo Persico, Guerra, Imi, Iraq, Italia, Magistratura, Milano, Mondadori, Penale, Politica, Presidenza Della Repubblica, Previti, Procedura, Saddam Hussein, Sir, Sme, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci