30 GEN 2003
intervista

La Corte di Cassazione, riunita a Sezioni Unite, ha rigettato la richiesta di remissione dei processi Imi-Sir Lodo Mondadori e Sme pendenti dinanzi al Tribunale di Milano e che vedono imputati Silvio Berlusconi e Cesare Previti, fondata sulla recente normativa relativa al legittimo sospetto; il discorso, trasmesso in televisione, di Silvio Berlusconi per commentare la decisione della Cassazione. Le adesioni alla proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu. La discussione politica in Senato sulla brevettabilità delle invenzioni biotecnologiche. La riforma sull'ordinamento giudiziario

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La Corte di Cassazione, riunita a Sezioni Unite, ha rigettato la richiesta di remissione dei processi Imi-Sir Lodo Mondadori e Sme pendenti dinanzi al Tribunale di Milano e che vedono imputati Silvio Berlusconi e Cesare Previti, fondata sulla recente normativa relativa al legittimo sospetto; il discorso, trasmesso in televisione, di Silvio Berlusconi per commentare la decisione della Cassazione.

Le adesioni alla proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu.

La discussione politica in
Senato sulla brevettabilità delle invenzioni biotecnologiche.

La riforma sull'ordinamento giudiziario.

leggi tutto

riduci