13 GEN 2002

Giornata in ricordo di Alfredo Ormando, lo scrittore gay che cinque anni fa si diede fuoco in Piazza San Pietro anche per denunciare la chiusura totale della Chiesa nei confronti di gay e lesbiche. Iniziativa promossa nell'ambito del convegno nazionale organizzato in occasione dei 30 anni del Movimento Gay, Lesbico, Bisessuale, Trans\Gender (presso il Palazzo delle Esposizioni)

COMMEMORAZIONE | - ROMA - 00:00 Durata: 45 min 1 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Giornata in ricordo di Alfredo Ormando, lo scrittore gay che cinque anni fa si diede fuoco in Piazza San Pietro anche per denunciare la chiusura totale della Chiesa nei confronti di gay e lesbiche.

Iniziativa promossa nell'ambito del convegno nazionale organizzato in occasione dei 30 anni del Movimento Gay, Lesbico, Bisessuale, Trans\Gender (presso il Palazzo delle Esposizioni).

Registrazione audio di "Giornata in ricordo di Alfredo Ormando, lo scrittore gay che cinque anni fa si diede fuoco in Piazza San Pietro anche per denunciare la chiusura totale della Chiesa nei confronti di gay e
lesbiche. Iniziativa promossa nell'ambito del convegno nazionale organizzato in occasione dei 30 anni del Movimento Gay, Lesbico, Bisessuale, Trans\Gender (presso il Palazzo delle Esposizioni)", registrato a Roma domenica 13 gennaio 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Domenico Moretto (CIRCOLO MARIO MELI), Alessandro Cardente (CGIL), Maria Gigliola Toniollo (CGIL), Isabelle Magdi Fizk (PDCI), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cattolicesimo, Chiesa, Destra, Governo, Omosessualita', Ormando.

La registrazione audio ha una durata di 45 minuti.

leggi tutto

riduci