10 GEN 2002
stampa

Il Presidente della Commissione europea Romano Prodi e il Premier Libanese di Beirut Rafic Hariri hannofirmato il primo accordo di associazione fra il Libano e l'Ue. L'accordo impegna le due parti a una maggiore liberalizzazione degli scambi bilaterali e lancia un programmadi cooperazione economica fra l'Ue e il Libano

CONFERENZA STAMPA | - BRUXELLES - 00:00 Durata: 2 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Il Presidente della Commissione europea Romano Prodi e il Premier Libanese di Beirut Rafic Hariri hannofirmato il primo accordo di associazione fra il Libano e l'Ue.

L'accordo impegna le due parti a una maggiore liberalizzazione degli scambi bilaterali e lancia un programmadi cooperazione economica fra l'Ue e il Libano.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il Presidente della Commissione europea Romano Prodi e il Premier Libanese di Beirut Rafic Hariri hannofirmato il primo accordo di associazione fra il Libano e l'Ue. L'accordo impegna le due parti a una maggiore
liberalizzazione degli scambi bilaterali e lancia un programmadi cooperazione economica fra l'Ue e il Libano" che si è tenuta a Bruxelles giovedì 10 gennaio 2002 alle ore 00:00.

Con Romano Prodi (PRESIDENTE), Rafic Hariri (PRIMO MINISTRO).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Commercio, Cooperazione, Criminalita', Economia, Emigrati, Francia, Germania, Italia, Libano, Unione Europea.

leggi tutto

riduci