06 DIC 2002
manifestazioni

Devolution e federalismo fiscale - Comizio del Segretario Federale della Lega Nord e Ministro per le riforme e la devolution Umberto Bossi (presso il Cinema Odeon)

COMIZIO | - SOMMA LOMBARDO - 00:00 Durata: 2 ore 2 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Devolution e federalismo fiscale - Comizio del Segretario Federale della Lega Nord e Ministro per le riforme e la devolution Umberto Bossi (presso il Cinema Odeon).

Registrazione audio di "Devolution e federalismo fiscale - Comizio del Segretario Federale della Lega Nord e Ministro per le riforme e la devolution Umberto Bossi (presso il Cinema Odeon)", registrato a Somma Lombardo venerdì 6 dicembre 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Giancarlo Giorgetti (LEGA NORD), Attilio Fontana (LEGA NORD), Giovanna Bianchi Clerici (LEGA NORD), Luigi Peruzzotti (LEGA NORD), Umberto Bossi (LEGA NORD).

Sono
stati discussi i seguenti argomenti: Berlusconi, Bossi, Casa Delle Liberta', Confindustria, Costituzione, Devolution, Federalismo, Fisco, Governo, Istituzioni, Lega Nord, Ministeri, Nord, Polemiche, Politica, Polizia, Regioni, Riforme, Sanita', Scuola, Stato, Tasse.

La registrazione audio ha una durata di 2 ore e 2 minuti.

leggi tutto

riduci