28 GIU 2002
dibattiti

"Lavoro e lavori, flessibilità e tutele. Le proposte dei riformisti per un mercato del lavoro più equo ed efficiente" - organizzato dall'Associazione "Libertà Eguale" (presso la Sede della Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa, Sala Congressi, via Martin Luther King 15)

DIBATTITO | - LIVORNO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Lavoro e lavori, flessibilità e tutele.

Le proposte dei riformisti per un mercato del lavoro più equo ed efficiente" - organizzato dall'Associazione "Libertà Eguale" (presso la Sede della Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa, Sala Congressi, via Martin Luther King 15).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Lavoro e lavori, flessibilità e tutele. Le proposte dei riformisti per un mercato del lavoro più equo ed efficiente" - organizzato dall'Associazione "Libertà Eguale" (presso la Sede della Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della
Piccola e Media Impresa, Sala Congressi, via Martin Luther King 15)", registrato a Livorno venerdì 28 giugno 2002 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Sergio Landi (LIBERTA' EGUALE), Natale D'Amico (MARGHERITA), Michele Salvati (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Casa Delle Liberta', Centro, Cgil, Cisl, Concertazione Sociale, Concorrenza, Democratici Di Sinistra, Destra, Dini, Diritti Sociali, Economia, Europa, Finanziaria, Flessibilita', Globalizzazione, Governo, Imprenditori, Impresa, Italia, Lavoro, Lavoro, Liberta' Eguale, Licenziamento, Mercato, Mercato, Ministeri, Occupazione, Pensioni, Politica, Prodi, Riforme, Riformismo, Sindacato, Sinistra, Treu, Uil.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 48 minuti.

leggi tutto

riduci