24 GEN 2003
intervista

La visita al carcere "Don Bosco" di Pisa da parte di Marco Cecchi, rappresentante dell'Associazione radicale "Libera Pisa". La visita è avvenuta insieme a Piero Pizzi, Consigliere Regionale della Toscana di Forza Italia, e a Luca Cavallini, Coordinatore Provinciale di Pisa dei giovani di Forza Italia

INTERVISTA | di Andrea Billau - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La visita al carcere "Don Bosco" di Pisa da parte di Marco Cecchi, rappresentante dell'Associazione radicale "Libera Pisa".

La visita è avvenuta insieme a Piero Pizzi, Consigliere Regionale della Toscana di Forza Italia, e a Luca Cavallini, Coordinatore Provinciale di Pisa dei giovani di Forza Italia.

"La visita al carcere "Don Bosco" di Pisa da parte di Marco Cecchi, rappresentante dell'Associazione radicale "Libera Pisa". La visita è avvenuta insieme a Piero Pizzi, Consigliere Regionale della Toscana di Forza Italia, e a Luca Cavallini, Coordinatore Provinciale di Pisa dei giovani di Forza
Italia" realizzata da Andrea Billau con Marco Cecchi (RADICALI ITALIANI).

L'intervista è stata registrata venerdì 24 gennaio 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Aids, Carcere, Diritti Civili, Diritti Umani, Forza Italia, Pisa, Radicali Italiani, Regioni, Salute, Sanita', Sofri.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci