22 GEN 2003
stampa

Le iniziative di Radicali Italiani per ottenerel'approvazione di un provvedimento di clemenza da parte delParlamento e la discussione in atto alla Camera dei Deputati - (presso la sede del Partito Radicale, Via di TorreArgentina n. 76, III piano)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 32 min
A cura di Andrea Maori
Player
Le iniziative di Radicali Italiani per ottenerel'approvazione di un provvedimento di clemenza da parte delParlamento e la discussione in atto alla Camera dei Deputati - (presso la sede del Partito Radicale, Via di TorreArgentina n.

76, III piano).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Le iniziative di Radicali Italiani per ottenerel'approvazione di un provvedimento di clemenza da parte delParlamento e la discussione in atto alla Camera dei Deputati - (presso la sede del Partito Radicale, Via di TorreArgentina n. 76, III piano)" che si è tenuta a Roma mercoledì 22 gennaio
2003 alle ore 00:00.

Con Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Sergio D'Elia (RADICALI ITALIANI), Rita Bernardini (RADICALI ITALIANI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Camera, Carcere, Casa Delle Liberta', Casini, Centro, Costituzione, Digiuno, Diritti Civili, Giustizia, Indulto, Nonviolenza, Polemiche, Politica, Radicali Italiani, Riforme, Sinistra.

Questa conferenza stampa ha una durata di 32 minuti.

leggi tutto

riduci