22 GEN 2003
stampa

"Indulto/indultino: le decisioni della conferenza dei capigruppo della Camera dei Deputati" - Le iniziative di Radicali Italiani per ottenerel'approvazione di un provvedimento di clemenza da parte delParlamento e la discussione in atto alla Camera dei Deputati - (presso la sede del Partito Radicale, Via di TorreArgentina n. 76, III piano)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Indulto/indultino: le decisioni della conferenza dei capigruppo della Camera dei Deputati" - Le iniziative di Radicali Italiani per ottenerel'approvazione di un provvedimento di clemenza da parte delParlamento e la discussione in atto alla Camera dei Deputati - (presso la sede del Partito Radicale, Via di TorreArgentina n.

76, III piano).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Indulto/indultino: le decisioni della conferenza dei capigruppo della Camera dei Deputati" - Le iniziative di Radicali Italiani per ottenerel'approvazione di un provvedimento di clemenza da parte
delParlamento e la discussione in atto alla Camera dei Deputati - (presso la sede del Partito Radicale, Via di TorreArgentina n. 76, III piano)" che si è tenuta a Roma mercoledì 22 gennaio 2003 alle ore 00:00.

Con Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Sergio D'Elia (RADICALI ITALIANI), Rita Bernardini (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Camera, Carcere, Casa Delle Liberta', Casini, Centro, Costituzione, Digiuno, Diritti Civili, Giustizia, Indulto, Nonviolenza, Polemiche, Politica, Radicali Italiani, Riforme, Sinistra.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 18 minuti.

leggi tutto

riduci