17 GEN 2003
stampa

Oggi una delegazione di radicali fiorentini e il consigliere regionale della Toscana, Lucia Franchini, hanno visitato il carcere di Sollicciano. La battaglia radicale per ottenere dal Parlamento l'approvazione di un provvedimento di indulto (presso il carcere di Sollicciano)

CONFERENZA STAMPA | - FIRENZE - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Oggi una delegazione di radicali fiorentini e il consigliere regionale della Toscana, Lucia Franchini, hanno visitato il carcere di Sollicciano.

La battaglia radicale per ottenere dal Parlamento l'approvazione di un provvedimento di indulto (presso il carcere di Sollicciano).

Registrazione della conferenza stampa dal titolo "Oggi una delegazione di radicali fiorentini e il consigliere regionale della Toscana, Lucia Franchini, hanno visitato il carcere di Sollicciano. La battaglia radicale per ottenere dal Parlamento l'approvazione di un provvedimento di indulto (presso il carcere di
Sollicciano)" che si è tenuta a Firenze venerdì 17 gennaio 2003 alle 00:00.

Con Giancarlo Scheggi (RADICALI ITALIANI), Lucia Franchini (MARGHERITA), Tommaso Colombini (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Capezzone, Carcere, Digiuno, Diritti Civili, Firenze, Giovanni Paolo Ii, Giustizia, Indulto, Parlamento, Radicali Italiani, Regioni, Toscana.

Questa conferenza stampa ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci