26 GEN 2003
stampa

Oggi Marco Pannella riceve la notifica dei provvedimenti di restrizione della libertà personale a seguito della condanna definitiva per la disobbedienza civile (cessione di hashish a Piazza Navona) del 28 agosto 1995. Le adesioni all'appello "Iraq libero" promosso da Marco Pannella (esilio di Saddam ed amministrazione ONU dell'Iraq) - (presso la sede del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Oggi Marco Pannella riceve la notifica dei provvedimenti di restrizione della libertà personale a seguito della condanna definitiva per la disobbedienza civile (cessione di hashish a Piazza Navona) del 28 agosto 1995.

Le adesioni all'appello "Iraq libero" promosso da Marco Pannella (esilio di Saddam ed amministrazione ONU dell'Iraq) - (presso la sede del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n.

76).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Oggi Marco Pannella riceve la notifica dei provvedimenti di restrizione della libertà personale a seguito della condanna definitiva per
la disobbedienza civile (cessione di hashish a Piazza Navona) del 28 agosto 1995. Le adesioni all'appello "Iraq libero" promosso da Marco Pannella (esilio di Saddam ed amministrazione ONU dell'Iraq) - (presso la sede del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76)" che si è tenuta a Roma domenica 26 gennaio 2003 alle 00:00.

Con Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Marco Pannella (RADICALI ITALIANI), Rita Bernardini (RADICALI ITALIANI), Benedetto Della Vedova (RADICALI ITALIANI), Marco Cappato (RADICALI ITALIANI), Luciano De Crescenzo (SCRITTORE).

Tra gli argomenti discussi: Antiproibizionisti, Cassazione, Democrazia, Disobbedienza Civile, Droga, Giustizia, Golfo Persico, Gran Bretagna, Guerra, Iraq, Legalizzazione, Magistratura, Onu, Pannella, Partito Radicale, Penale, Polizia, Procedura, Proibizionismo, Radicali Italiani, Saddam Hussein, Tossicodipendenti, Usa.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 1 ora e 31 minuti.

leggi tutto

riduci