10 FEB 2003
intervista

Il 7° giorno dello sciopero della fame di Daniele Capezzone, Rita Bernardini e Sergio D'Elia, promosso per indurre il Parlamento a pronunciarsi sul disegno di legge in tema di sospensione della pena (il c.d. indultino) e di indulto

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 5 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il 7° giorno dello sciopero della fame di Daniele Capezzone, Rita Bernardini e Sergio D'Elia, promosso per indurre il Parlamento a pronunciarsi sul disegno di legge in tema di sospensione della pena (il c.d.

indultino) e di indulto.

"Il 7° giorno dello sciopero della fame di Daniele Capezzone, Rita Bernardini e Sergio D'Elia, promosso per indurre il Parlamento a pronunciarsi sul disegno di legge in tema di sospensione della pena (il c.d. indultino) e di indulto" realizzata da Dino Marafioti con Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI).

L'intervista è stata registrata lunedì 10 febbraio 2003
alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Carcere, Censura, Costituzione, Democrazia, Digiuno, Diritti Umani, Giustizia, Indulto, Informazione, Legge, Mediaset, Nonviolenza, Parlamento, Partiti, Partitocrazia, Pera, Politica, Radicali Italiani, Rai, Senato, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci