25 GEN 2002
stampa

Il Consiglio dei Ministri ha stabilito le date delle prossime elezioni amministrative che si terranno il 26 maggio prossimo per il primo turno e il 9 giugno per il ballottaggio. Il Consiglio dei Ministri ha altresì scelto dicandidare il Vice Presidente del Consiglio Gianfranco Fini come rappresentante del governo italiano presso la ConvenzioneUe

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 4 min
A cura di Delfina Steri
Player
Il Consiglio dei Ministri ha stabilito le date delle prossime elezioni amministrative che si terranno il 26 maggio prossimo per il primo turno e il 9 giugno per il ballottaggio.

Il Consiglio dei Ministri ha altresì scelto dicandidare il Vice Presidente del Consiglio Gianfranco Fini come rappresentante del governo italiano presso la ConvenzioneUe.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il Consiglio dei Ministri ha stabilito le date delle prossime elezioni amministrative che si terranno il 26 maggio prossimo per il primo turno e il 9 giugno per il ballottaggio. Il Consiglio dei
Ministri ha altresì scelto dicandidare il Vice Presidente del Consiglio Gianfranco Fini come rappresentante del governo italiano presso la ConvenzioneUe" che si è tenuta a Roma venerdì 25 gennaio 2002 alle 00:00.

Con Claudio Scajola (FI).

Tra gli argomenti discussi: Amministrative, Comuni, Convenzione Ue, Elezioni, Fini, Italia, Ordine Pubblico, Provincia, Unione Europea.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 4 minuti.

leggi tutto

riduci