14 FEB 2003

"Iraq libero" campagna di Marco Pannella e del Partito Radicale per l'esilio di Saddam Hussein e l'amministrazione Onu dell'Iraq come unica alternativa alla guerra. I Radicali manifesteranno domani al cimitero anglo-americano di Rivotorto d'Assisi, per rendere omaggio ai caduti della guerra di liberazione dell'Italia dal regime nazi-fascista. Il "silenzio" di Radio Radicale. L'azione nonviolenta di Capezzone, Bernardini e D'Elia a sostegno dell'adozione da parte del Parlamento di un provvedimento di indulto. La proposta di iniziativa politica congiunta tra i Radicali e lo SDI sulla campagna "Iraq libero" e sulla manifestazione di Rivotorto d'Assisi

COLLEGAMENTO | di Massimo Bordin e Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 20 min
A cura di Guido Mesiti
Player
"Iraq libero" campagna di Marco Pannella e del Partito Radicale per l'esilio di Saddam Hussein e l'amministrazione Onu dell'Iraq come unica alternativa alla guerra.

I Radicali manifesteranno domani al cimitero anglo-americano di Rivotorto d'Assisi, per rendere omaggio ai caduti della guerra di liberazione dell'Italia dal regime nazi-fascista.

Il "silenzio" di Radio Radicale.

L'azione nonviolenta di Capezzone, Bernardini e D'Elia a sostegno dell'adozione da parte del Parlamento di un provvedimento di indulto.

La proposta di iniziativa politica congiunta tra i Radicali e lo SDI sulla campagna "Iraq
libero" e sulla manifestazione di Rivotorto d'Assisi.

leggi tutto

riduci