15 FEB 2003

"Iraq libero" campagna di Marco Pannella e del Partito Radicale per l'esilio di Saddam Hussein e l'amministrazione Onu dell'Iraq come unica alternativa alla guerra. I Radicali manifestano oggi al cimitero anglo-americano di Rivotorto d'Assisi, per rendere omaggio ai caduti della guerra di liberazione dell'Italia dal regime nazi-fascista. L'azione nonviolenta di Capezzone, Bernardini e D'Elia a sostegno dell'adozione da parte del Parlamento di un provvedimento di indulto. Il "silenzio" di Radio Radicale. La proposta di iniziativa politica congiunta tra i Radicali e lo SDI sulla campagna "Iraq libero". La censura dei mass media a danno delle proposte dei Radicali

COLLEGAMENTO | di Massimo Bordin - RADIO - 00:00 Durata: 25 min
A cura di Guido Mesiti
Player
"Iraq libero" campagna di Marco Pannella e del Partito Radicale per l'esilio di Saddam Hussein e l'amministrazione Onu dell'Iraq come unica alternativa alla guerra.

I Radicali manifestano oggi al cimitero anglo-americano di Rivotorto d'Assisi, per rendere omaggio ai caduti della guerra di liberazione dell'Italia dal regime nazi-fascista.

L'azione nonviolenta di Capezzone, Bernardini e D'Elia a sostegno dell'adozione da parte del Parlamento di un provvedimento di indulto.

Il "silenzio" di Radio Radicale.

La proposta di iniziativa politica congiunta tra i Radicali e lo SDI sulla campagna "Iraq
libero".

La censura dei mass media a danno delle proposte dei Radicali.

leggi tutto

riduci