04 FEB 2003
intervista

La proposta di istituire una commissione parlamentare di inchiesta sull'affare relativoalla vendita della società alimentareSme, del gruppo Iri. La riformasull'ordinamento giudiziario. La discussione dinanzi la Commissione parlamentare d'inchiesta sul fenomeno della mafia in merito alla situazione del programma di protezione dei collaboratori di giustizia

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La proposta di istituire una commissione parlamentare di inchiesta sull'affare relativoalla vendita della società alimentareSme, del gruppo Iri.

La riformasull'ordinamento giudiziario.

La discussione dinanzi la Commissione parlamentare d'inchiesta sul fenomeno della mafia in merito alla situazione del programma di protezione dei collaboratori di giustizia.

"La proposta di istituire una commissione parlamentare di inchiesta sull'affare relativoalla vendita della società alimentareSme, del gruppo Iri. La riformasull'ordinamento giudiziario. La discussione dinanzi la Commissione parlamentare
d'inchiesta sul fenomeno della mafia in merito alla situazione del programma di protezione dei collaboratori di giustizia" realizzata da Claudio Landi con Francesco Moro (LEGA NORD), Guido Calvi (DS), Roberto Centaro (FI).

L'intervista è stata registrata martedì 4 febbraio 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Corruzione, Criminalita', Diritto, Garanzie, Giustizia, Governo, Iri, Istituzioni, Mafia, Magistratura, Parlamento, Partiti, Penale, Pentiti, Polemiche, Politica, Procedura, Riforme, Separazione Delle Carriere, Sicilia, Sme, Stato.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci