06 FEB 2003
intervista

Le proteste avvenute oggi nell'aula della Camera dei Deputati da parte di alcuni deputati dei Verdi e del PDCI, mentre si discuteva sul ruolo dell'Italia nella crisi Usa-Iraq. La proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 4 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Le proteste avvenute oggi nell'aula della Camera dei Deputati da parte di alcuni deputati dei Verdi e del PDCI, mentre si discuteva sul ruolo dell'Italia nella crisi Usa-Iraq.

La proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu.

"Le proteste avvenute oggi nell'aula della Camera dei Deputati da parte di alcuni deputati dei Verdi e del PDCI, mentre si discuteva sul ruolo dell'Italia nella crisi Usa-Iraq. La proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di
istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu" realizzata da Alessio Falconio con Ugo Intini (SDI).

L'intervista è stata registrata giovedì 6 febbraio 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Accordi Internazionali, Berlusconi, Bush, Camera, Esteri, Golfo Persico, Governo, Guerra, Guerra, Iraq, L'ulivo, Medio Oriente, Nato, Onu, Pace, Pacifismo, Pannella, Parlamento, Partito Radicale, Pdci, Saddam Hussein, Sinistra, Usa, Verdi.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci