17 FEB 2003
intervista

Il 14° giorno dello sciopero della fame di Daniele Capezzone, Rita Bernardini e Sergio D'Elia, promosso per indurre il Parlamento a pronunciarsi sul disegno di legge in tema di sospensione della pena (il c.d. indultino) e di indulto

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il 14° giorno dello sciopero della fame di Daniele Capezzone, Rita Bernardini e Sergio D'Elia, promosso per indurre il Parlamento a pronunciarsi sul disegno di legge in tema di sospensione della pena (il c.d.

indultino) e di indulto.

"Il 14° giorno dello sciopero della fame di Daniele Capezzone, Rita Bernardini e Sergio D'Elia, promosso per indurre il Parlamento a pronunciarsi sul disegno di legge in tema di sospensione della pena (il c.d. indultino) e di indulto" realizzata da Giovanna Reanda con Rita Bernardini (RADICALI ITALIANI).

L'intervista è stata registrata lunedì 17 febbraio 2003
alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Carcere, Censura, Costituzione, Digiuno, Diritti Umani, Giustizia, Indulto, Informazione, Legge, Mass Media, Nonviolenza, Parlamento, Partiti, Partitocrazia, Politica, Radicali Italiani, Rai, Servizi Pubblici, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci