29 NOV 2002
dibattiti

"Il Maratoneta. Da caso pietoso a caso pericoloso. Storia di una battaglia di libertà" - Presentazione del libro di Luca Coscioni e dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (ed. Stampa Alternativa, collana Eretica) a cura dell'Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino (presso il chiostro di Sant'Andrea, Piazza Roma)

DIBATTITO | - VERCELLI - 00:00 Durata: 1 ora 30 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Il Maratoneta.

Da caso pietoso a caso pericoloso.

Storia di una battaglia di libertà" - Presentazione del libro di Luca Coscioni e dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (ed.

Stampa Alternativa, collana Eretica) a cura dell'Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino (presso il chiostro di Sant'Andrea, Piazza Roma).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Il Maratoneta. Da caso pietoso a caso pericoloso. Storia di una battaglia di libertà" - Presentazione del libro di Luca Coscioni e dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca
scientifica (ed. Stampa Alternativa, collana Eretica) a cura dell'Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino (presso il chiostro di Sant'Andrea, Piazza Roma)", registrato a Vercelli venerdì 29 novembre 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Luca Coscioni (RADICALI ITALIANI), Rita Bernardini (RADICALI ITALIANI), Mauro Lozza (MEDICO), Silvio Viale (RADICALI ITALIANI), Carmelo Palma (RADICALI ITALIANI), Riccardo Simbula (PRI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Annessi Embrionali, Antiproibizionisti, Associazioni, Bioetica, Biologia, Cellule Staminali, Coscioni, Cultura, Diritti Civili, Disabili, Dulbecco, Embrione, Farmacia, Fecondazione Assistita, Genetica, Informazione, Laicita', Legalizzazione, Libro, Medicina, Parlamento, Partito Radicale, Proibizionismo, Radicali Italiani, Ricerca, Riforme, Sanita', Scienza.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 30 minuti.

leggi tutto

riduci