17 DIC 2002
dibattiti

"Il Maratoneta. Da caso pietoso a caso pericoloso. Storia di una battaglia di libertà" - Presentazione del libro di Luca Coscioni e dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (ed. Stampa Alternativa, collana Eretica) a cura del gruppo di Lodi di Radicali Italiani in collaborazione con la Libreria L'Equilibrista, la Libreria Sommaruga e con il patrocinio del Comune di Lodi ( presso la Sala San Paolo Via Fanfulla, 3)

DIBATTITO | - LODI - 00:00 Durata: 1 ora 21 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Il Maratoneta.

Da caso pietoso a caso pericoloso.

Storia di una battaglia di libertà" - Presentazione del libro di Luca Coscioni e dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (ed.

Stampa Alternativa, collana Eretica) a cura del gruppo di Lodi di Radicali Italiani in collaborazione con la Libreria L'Equilibrista, la Libreria Sommaruga e con il patrocinio del Comune di Lodi ( presso la Sala San Paolo Via Fanfulla, 3).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Il Maratoneta. Da caso pietoso a caso pericoloso. Storia di una battaglia di libertà" - Presentazione del
libro di Luca Coscioni e dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (ed. Stampa Alternativa, collana Eretica) a cura del gruppo di Lodi di Radicali Italiani in collaborazione con la Libreria L'Equilibrista, la Libreria Sommaruga e con il patrocinio del Comune di Lodi ( presso la Sala San Paolo Via Fanfulla, 3)", registrato a Lodi martedì 17 dicembre 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Guido Biancardi (RADICALI ITALIANI), Luciano Mazzocchi (SACERDOTE), Cesare Galli (MEDICO), Rita Bernardini (RADICALI ITALIANI), Giuseppe Forzani.

Tra gli argomenti discussi: Annessi Embrionali, Antiproibizionisti, Associazioni, Bioetica, Biologia, Cattolicesimo, Cellule Staminali, Coscioni, Cultura, Diritti Civili, Disabili, Dulbecco, Embrione, Farmacia, Genetica, Informazione, Laicita', Legalizzazione, Libro, Medicina, Parlamento, Proibizionismo, Radicali Italiani, Ricerca, Riforme, Sanita', Scienza.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 21 minuti.

leggi tutto

riduci