19 FEB 2003
stampa

"Indultino: che fine ha fatto? Chi l'ha visto?" - Le iniziative di digiuno di Radicali Italiani e dei carcerati per chiedere la calendarizzazione in aula al Senato del provvedimento già approvato dalla Camera dei deputati (presso la sede del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 28 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Indultino: che fine ha fatto? Chi l'ha visto?" - Le iniziative di digiuno di Radicali Italiani e dei carcerati per chiedere la calendarizzazione in aula al Senato del provvedimento già approvato dalla Camera dei deputati (presso la sede del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n.

76, III piano).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Indultino: che fine ha fatto? Chi l'ha visto?" - Le iniziative di digiuno di Radicali Italiani e dei carcerati per chiedere la calendarizzazione in aula al Senato del provvedimento già approvato dalla Camera dei deputati (presso la sede
del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)" che si è tenuta a Roma mercoledì 19 febbraio 2003 alle ore 00:00.

Con Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Sergio D'Elia (RADICALI ITALIANI), Rita Bernardini (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Camera, Carcere, Casini, Censura, Costituzione, Digiuno, Diritti Civili, Giustizia, Indulto, Informazione, Nonviolenza, Parlamento, Pera, Radicali Italiani, Senato.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 28 minuti.

leggi tutto

riduci