31 GEN 2003
stampa

"Per la legalità e la legalizzazione.Antiproibizionisti.it a sostegno dellaCampagna della Lega Internazionale Antiproibizionistaper la revisione dei trattati internazionali sulle droghe ". Presentazione del documento di sostegno all'appello antiproibizionista della LIA depositato presso il Consiglio Comunale di Roma - organizzata dall'associazione radicale telematica Antiproibizionisti.it (presso la sede del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 46 min 2 sec
A cura di Andrea Maori
Player
"Per la legalità e la legalizzazione.Antiproibizionisti.it a sostegno dellaCampagna della Lega Internazionale Antiproibizionistaper la revisione dei trattati internazionali sulle droghe ".

Presentazione del documento di sostegno all'appello antiproibizionista della LIA depositato presso il Consiglio Comunale di Roma - organizzata dall'associazione radicale telematica Antiproibizionisti.it (presso la sede del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n.

76, III piano).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Per la legalità e la legalizzazione.Antiproibizionisti.it a sostegno
dellaCampagna della Lega Internazionale Antiproibizionistaper la revisione dei trattati internazionali sulle droghe ". Presentazione del documento di sostegno all'appello antiproibizionista della LIA depositato presso il Consiglio Comunale di Roma - organizzata dall'associazione radicale telematica Antiproibizionisti.it (presso la sede del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)" che si è tenuta a Roma venerdì 31 gennaio 2003 alle ore 00:00.

Con Andrea De Angelis (RADICALI ITALIANI), Roberto Lodari (FI), Silvio Di Francia (VERDI), Rita Bernardini (RADICALI ITALIANI), Marco Cappato (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Accordi Internazionali, Antiproibizionisti, Appello, Associazioni, Cappato, Carcere, Comuni, Criminalita', Droga, Eroina, Europa, Internet, Legalizzazione, Lia, Liberalismo, Onu, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Roma, Sicurezza, Spagna, Svizzera, Unione Europea, Vienna.

Questa conferenza stampa ha una durata di 46 minuti.

leggi tutto

riduci