08 FEB 2003
stampa

"Iraq libero" - La campagna promossa da Marco Pannella e dal PRT per l'immediato esilio di Saddam Hussein e l'instaurazione di un governo provvisorio sotto l'egida dell'ONU, composto da personalità democratiche, intellettuali e oppositori attualmente esiliati dal regime di Baghdad (presso la sede del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Iraq libero" - La campagna promossa da Marco Pannella e dal PRT per l'immediato esilio di Saddam Hussein e l'instaurazione di un governo provvisorio sotto l'egida dell'ONU, composto da personalità democratiche, intellettuali e oppositori attualmente esiliati dal regime di Baghdad (presso la sede del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n.

76, III piano).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Iraq libero" - La campagna promossa da Marco Pannella e dal PRT per l'immediato esilio di Saddam Hussein e l'instaurazione di un governo provvisorio sotto l'egida dell'ONU,
composto da personalità democratiche, intellettuali e oppositori attualmente esiliati dal regime di Baghdad (presso la sede del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)" che si è tenuta a Roma sabato 8 febbraio 2003 alle 00:00.

Con Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Emma Bonino (RADICALI ITALIANI), Marco Pannella (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Berlusconi, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto Internazionale, Enti Locali, Esteri, Frattini, Governo, Guerra, Iraq, Ministeri, Onu, Pace, Pannella, Parlamento, Partito Radicale, Powell, Regioni, Saddam Hussein, Storia, Usa.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 50 minuti.

leggi tutto

riduci