30 LUG 2002
dibattiti

"In ricordo di Montanelli. Scrivere è come salire su un treno che ti porta nelle vie del mondo. I libri e i giornali sono il treno di chi non può viaggiare" - organizzato nell'ambito degli "Incontri al caffè" del Festival de "La Versiliana" (presso il Parco della Versiliana)

DIBATTITO | - MARINA DI PIETRASANTA - 00:00 Durata: 53 min 4 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
"In ricordo di Montanelli.

Scrivere è come salire su un treno che ti porta nelle vie del mondo.

I libri e i giornali sono il treno di chi non può viaggiare" - organizzato nell'ambito degli "Incontri al caffè" del Festival de "La Versiliana" (presso il Parco della Versiliana).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""In ricordo di Montanelli. Scrivere è come salire su un treno che ti porta nelle vie del mondo. I libri e i giornali sono il treno di chi non può viaggiare" - organizzato nell'ambito degli "Incontri al caffè" del Festival de "La Versiliana" (presso il Parco della
Versiliana)", registrato a Marina Di Pietrasanta martedì 30 luglio 2002 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Romano Battaglia (giornalista), Mario Bernardi Guardi (giornalista), Enzo Bettiza (giornalista), Tiziana Abate (giornalista), Marcello Staglieno (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Berlusconi, Cattolicesimo, Centro, Comunismo, Corriere Della Sera, Cultura, Destra, Etica, Europa, Fascismo, Giornali, Giornalisti, Il Borghese, Il Giornale, Intellettuali, Italia, Montanelli, Politica, Resistenza, Risorgimento, Sinistra, Storia, Urss, Vaticano.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 53 minuti.

leggi tutto

riduci