08 APR 2002
dibattiti

Il ruolo ed il futuro del Consiglio Superiore della Magistratura - org. dalla Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli studi LUMSA in collaborazione con la rivista "Legalità e Giustizia" e con l'Associazione Magistratura Indipendente (presso sede Lumsa)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 3 ore 56 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Il ruolo ed il futuro del Consiglio Superiore della Magistratura - org.

dalla Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli studi LUMSA in collaborazione con la rivista "Legalità e Giustizia" e con l'Associazione Magistratura Indipendente (presso sede Lumsa).

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Il ruolo ed il futuro del Consiglio Superiore della Magistratura - org. dalla Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli studi LUMSA in collaborazione con la rivista "Legalità e Giustizia" e con l'Associazione Magistratura Indipendente (presso sede Lumsa)", registrato a Roma
lunedì 8 aprile 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Giuseppe Della Torre (professore), Giovanni Giacobbe (professore), Angelo Rinella (professore), Giovanni Verde (PPI), Marcello Maddalena (magistrato), Giovanni Mammone (magistrato), Massimo Brutti (DS), Francesco Paolo Casavola (professore), Roberto Centaro (FI), Cesare Mirabelli (professore), Antonio Patrono (magistrato).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Corte Costituzionale, Costituzione, Csm, Diritto, Elezioni, Giustizia, Istituzioni, Magistratura, Riforme.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 3 ore e 56 minuti.

leggi tutto

riduci