28 FEB 2003
intervista

La crisi della Rai e la discussione politica sulla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione. Le dichiarazioni del Presidente del Consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi, in merito alla discussione politica in Senato sulla sospensione della pena (il c.d. indultino)

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La crisi della Rai e la discussione politica sulla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.

Le dichiarazioni del Presidente del Consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi, in merito alla discussione politica in Senato sulla sospensione della pena (il c.d.

indultino).

"La crisi della Rai e la discussione politica sulla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione. Le dichiarazioni del Presidente del Consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi, in merito alla discussione politica in Senato sulla sospensione della pena (il c.d. indultino)" realizzata da Alessio Falconio con Giuseppe Giulietti
(DS), Clemente Mastella (UDEUR), Enrico Buemi (SDI).

L'intervista è stata registrata venerdì 28 febbraio 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Baldassarre, Berlusconi, Carcere, Casa Delle Liberta', Casini, Dimissioni, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Governo, Indulto, L'ulivo, Lega Nord, Legge, Ministeri, Partitocrazia, Pera, Polemiche, Rai, Sacca', Senato, Servizi Pubblici, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci