18 FEB 2003
intervista

La discussione in Commissione giustizia del Senato sulla riforma dell'ordinamento giudiziario e sul disegno di legge in tema di sospensione della pena (il c.d. indultino). Il presidente della Banca Centrale Europea, Wim Duisenberg, invita i paesi della UE a non sospendere il patto di stabilità, nel caso di un intervento militare Statunitense in Iraq. La crisi del sistema bancario italiano. La crisi del Consiglio di Amministrazione della Rai. La discussione politica sull'intervento militare in Iraq

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La discussione in Commissione giustizia del Senato sulla riforma dell'ordinamento giudiziario e sul disegno di legge in tema di sospensione della pena (il c.d.

indultino).

Il presidente della Banca Centrale Europea, Wim Duisenberg, invita i paesi della UE a non sospendere il patto di stabilità, nel caso di un intervento militare Statunitense in Iraq.

La crisi del sistema bancario italiano.

La crisi del Consiglio di Amministrazione della Rai.

La discussione politica sull'intervento militare in Iraq.

"La discussione in Commissione giustizia del Senato sulla riforma dell'ordinamento giudiziario e
sul disegno di legge in tema di sospensione della pena (il c.d. indultino). Il presidente della Banca Centrale Europea, Wim Duisenberg, invita i paesi della UE a non sospendere il patto di stabilità, nel caso di un intervento militare Statunitense in Iraq. La crisi del sistema bancario italiano. La crisi del Consiglio di Amministrazione della Rai. La discussione politica sull'intervento militare in Iraq" realizzata da Claudio Landi con Melchiorre Cirami (UDC), Giuseppe Ayala (DS), Benedetto Della Vedova (LISTA BONINO), Natale D'Amico (MARGHERITA), Luigi Grillo (FI), Giuseppe Scalera (MARGHERITA), Roberto Calderoli (LEGA NORD), Luigi Marino (PDCI).

L'intervista è stata registrata martedì 18 febbraio 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Baldassarre, Banca Centrale Europea, Banche, Berlusconi, Bilancio, Bush, Carcere, Casa Delle Liberta', Costituzione, Crisi, Diritti Umani, Economia, Europa, Finanza, Finanza Pubblica, Garanzie, Giustizia, Governo, Guerra, Indulto, Industria, Infrastrutture, Iraq, L'ulivo, Magistratura, Nato, Onu, Parlamento, Partiti, Partitocrazia, Pera, Polemiche, Rai, Senato, Separazione Delle Carriere, Servizi Pubblici, Stato, Televisione, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 41 minuti.

leggi tutto

riduci