10 FEB 2003
intervista

L'appello promosso da alcuni docenti universitari di Venezia per il boicottaggio delle iniziative culturali con le università israeliane. L'appello "Iraq libero" di Marco Pannella per l'esilio di Saddam Hussein e per un'amministrazione fiduciaria gestita dall'ONU in Iraq. Le recenti dichiarazioni di Silvio Berlusconi a favore dell'ingresso della Turchia e di Israele nell'UE

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'appello promosso da alcuni docenti universitari di Venezia per il boicottaggio delle iniziative culturali con le università israeliane.

L'appello "Iraq libero" di Marco Pannella per l'esilio di Saddam Hussein e per un'amministrazione fiduciaria gestita dall'ONU in Iraq.

Le recenti dichiarazioni di Silvio Berlusconi a favore dell'ingresso della Turchia e di Israele nell'UE.

"L'appello promosso da alcuni docenti universitari di Venezia per il boicottaggio delle iniziative culturali con le università israeliane. L'appello "Iraq libero" di Marco Pannella per l'esilio di Saddam Hussein e per
un'amministrazione fiduciaria gestita dall'ONU in Iraq. Le recenti dichiarazioni di Silvio Berlusconi a favore dell'ingresso della Turchia e di Israele nell'UE" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Yasha Reibman (RADICALI ITALIANI).

L'intervista è stata registrata lunedì 10 febbraio 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Antisemitismo, Arabi, Arafat, Barak, Berlusconi, Cultura, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Docenti, Ebrei, Esteri, Governo, Iran, Iraq, Israele, Israele, Medio Oriente, Onu, Palestina, Palestinesi, Pannella, Partito Radicale, Razzismo, Saddam Hussein, Siria, Storia, Turchia, Unione Europea, Universita', Venezia.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Yasha Reibman

    RADICALI ITALIANI

    membro della Direzione di Radicali Italiani, consigliere della Comunità ebraica di Milano
    0:00 Durata: 10 min