26 FEB 2003
stampa

"Indulto: decisione conferenza capigruppo del Senato è di gravità inaudita stanno cercando di fiaccarci, di abbatterci: non lo consentiremo. Appello ai detenuti: sospendiamo questa fase dell'azione nonviolenta per riprenderla e rilanciarla presto, anche nelle sue forme più gravi" - argomento: la calenderizzazione dei lavori del Senato e le iniziative di Radicali Italiani per ottenere l'approvazione di un provvedimento di clemenza (c.d. indultino) da parte del Parlamento (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 24 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Indulto: decisione conferenza capigruppo del Senato è di gravità inaudita stanno cercando di fiaccarci, di abbatterci: non lo consentiremo.

Appello ai detenuti: sospendiamo questa fase dell'azione nonviolenta per riprenderla e rilanciarla presto, anche nelle sue forme più gravi" - argomento: la calenderizzazione dei lavori del Senato e le iniziative di Radicali Italiani per ottenere l'approvazione di un provvedimento di clemenza (c.d.

indultino) da parte del Parlamento (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n.

76, III piano).

Registrazione audio della conferenza
stampa dal titolo ""Indulto: decisione conferenza capigruppo del Senato è di gravità inaudita stanno cercando di fiaccarci, di abbatterci: non lo consentiremo. Appello ai detenuti: sospendiamo questa fase dell'azione nonviolenta per riprenderla e rilanciarla presto, anche nelle sue forme più gravi" - argomento: la calenderizzazione dei lavori del Senato e le iniziative di Radicali Italiani per ottenere l'approvazione di un provvedimento di clemenza (c.d. indultino) da parte del Parlamento (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)" che si è tenuta a Roma mercoledì 26 febbraio 2003 alle ore 00:00.

Con Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Sergio D'Elia (RADICALI ITALIANI), Lillo De Mauro (professore).

Tra gli argomenti discussi: Amnistia, Camera, Carcere, Casini, Digiuno, Diritti Civili, Fecondazione Assistita, Giustizia, Indulto, Nonviolenza, Parlamento, Pera, Polemiche, Radicali Italiani, Salute, Sanita', Schifani, Senato.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 24 minuti.

leggi tutto

riduci