27 APR 2002
dibattiti

"Diario segreto dell'Ambasciatoredi Arafat in Italia Nemmer Hammad" - presentazione del libro di Alberto La Volpe (Editori Riuniti) (org. presso Libreria Feltrinelli) - (Un libro che rappresenta una chiave di lettura efficace per capire le ragioni alla base della politica dell'Autorità palestinese, legata alla richiesta di due popoli e due Stati)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Diario segreto dell'Ambasciatoredi Arafat in Italia Nemmer Hammad" - presentazione del libro di Alberto La Volpe (Editori Riuniti) (org.

presso Libreria Feltrinelli) - (Un libro che rappresenta una chiave di lettura efficace per capire le ragioni alla base della politica dell'Autorità palestinese, legata alla richiesta di due popoli e due Stati).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Diario segreto dell'Ambasciatoredi Arafat in Italia Nemmer Hammad" - presentazione del libro di Alberto La Volpe (Editori Riuniti) (org. presso Libreria Feltrinelli) - (Un libro che rappresenta una
chiave di lettura efficace per capire le ragioni alla base della politica dell'Autorità palestinese, legata alla richiesta di due popoli e due Stati)", registrato a Roma sabato 27 aprile 2002 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Riccardo Cristiano, Alberto La Volpe (giornalista), Nemmer Hammad (AMBASCIATORE), Riccardo Cristiano (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Arafat, Guerra, Hammad, Israele, Italia, Libro, Medio Oriente, Olp, Pace, Palestina, Palestinesi, Terrorismo, Usa, Violenza.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 2 minuti.

leggi tutto

riduci