29 APR 2002
dibattiti

"Il partito riformista" - org. dalla Fondazione Italianieuropei che nell'ambito dell'attività di formazione politica , promuove un corso di otto incontri con personalità della ricerca e della politica sul tema "A cosa servono i partiti?" - (presso Palazzo Marini)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 39 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Il partito riformista" - org.

dalla Fondazione Italianieuropei che nell'ambito dell'attività di formazione politica , promuove un corso di otto incontri con personalità della ricerca e della politica sul tema "A cosa servono i partiti?" - (presso Palazzo Marini).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Il partito riformista" - org. dalla Fondazione Italianieuropei che nell'ambito dell'attività di formazione politica , promuove un corso di otto incontri con personalità della ricerca e della politica sul tema "A cosa servono i partiti?" - (presso Palazzo Marini)", registrato a Roma
lunedì 29 aprile 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Massimo D'Alema (DS).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Capitalismo, Comunismo, Destra, Diritti Sociali, Economia, Europa, Globalizzazione, Italianieuropei, Lenin, Medio Oriente, Partiti, Pci, Politica, Psi, Riformismo, Sinistra, Socialismo, Storia, Togliatti, Usa.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 39 minuti.

leggi tutto

riduci