04 OTT 2002
dibattiti

"La riforma del diritto societario. Il falso in bilancio. Nuovi reati societari e fallimentari" - organizzato dalla Facoltà di Giurisprudenza e di Economia e Management dell'Università di Torino e dagli Ordini degli Avvocati di Torino e dei Dottori Commercialisti di Ivrea, Pinerolo eTorino(presso l'Aula Magna "Fulvio Croce" del Palazzo di Giustizia di Torino, Corso Emanuele II n. 130)

CONVEGNO | - TORINO - 00:00 Durata: 3 ore 28 min
A cura di Riccardo Arena
Player
"La riforma del diritto societario.

Il falso in bilancio.

Nuovi reati societari e fallimentari" - organizzato dalla Facoltà di Giurisprudenza e di Economia e Management dell'Università di Torino e dagli Ordini degli Avvocati di Torino e dei Dottori Commercialisti di Ivrea, Pinerolo eTorino(presso l'Aula Magna "Fulvio Croce" del Palazzo di Giustizia di Torino, Corso Emanuele II n.

130).

Convegno ""La riforma del diritto societario. Il falso in bilancio. Nuovi reati societari e fallimentari" - organizzato dalla Facoltà di Giurisprudenza e di Economia e Management dell'Università di Torino e
dagli Ordini degli Avvocati di Torino e dei Dottori Commercialisti di Ivrea, Pinerolo eTorino(presso l'Aula Magna "Fulvio Croce" del Palazzo di Giustizia di Torino, Corso Emanuele II n. 130)", registrato a Torino venerdì 4 ottobre 2002 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Marcello Maddalena (magistrato), Aldo Milanese (COMMERCIALISTA), Antonio Rossomando (avvocato), Michele Vietti (UDC), Alberto Mittone (avvocato), Alessandra Rossi (professore), Luca Poma (COMMERCIALISTA), Paolo Pacciani (avvocato), Ivo Caraccioli (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bancarotta, Berlusconi, Civile, Conflitto D'interessi, Diritto, Fallimento, Falso In Bilancio, Garanzie, Giustizia, Governo, Magistratura, Penale, Procedura, Riforme, Societa', Torino.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 3 ore e 28 minuti.

leggi tutto

riduci