07 MAR 2003
intervista

Senato: la discussione sulla riforma dell'ordinamento giudiziario e il c.d. maxi emendamento predisposto dal Ministro della Giustizia, Roberto Castelli. Il gruppo bancario Unicredito e Mediobanca concorrono per conquistare il controllo della Compagnia Assicurazioni Generali. La nomina del nuovo Consiglio di amministrazione della Rai

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 20 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Senato: la discussione sulla riforma dell'ordinamento giudiziario e il c.d.

maxi emendamento predisposto dal Ministro della Giustizia, Roberto Castelli.

Il gruppo bancario Unicredito e Mediobanca concorrono per conquistare il controllo della Compagnia Assicurazioni Generali.

La nomina del nuovo Consiglio di amministrazione della Rai.

"Senato: la discussione sulla riforma dell'ordinamento giudiziario e il c.d. maxi emendamento predisposto dal Ministro della Giustizia, Roberto Castelli. Il gruppo bancario Unicredito e Mediobanca concorrono per conquistare il controllo della Compagnia Assicurazioni
Generali. La nomina del nuovo Consiglio di amministrazione della Rai" realizzata da Claudio Landi con Luigi Bobbio (AN), Natale D'Amico (MARGHERITA), Willer Bordon (MARGHERITA), Renato Schifani (FI).

L'intervista è stata registrata venerdì 7 marzo 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Assicurazioni, Banca D'italia, Banche, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Casini, Castelli, Cuccia, Europa, Fazio, Finanza, Finanza, Garanzie, Generali, Giustizia, Governo, Mediobanca, Ministeri, Partiti, Partitocrazia, Pera, Polemiche, Rai, Separazione Delle Carriere, Servizi Pubblici, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci