13 FEB 2003
stampa

"Iraq libero" - Campagna di Marco Pannella e del PRT per l'esilio di Saddam Hussein e l'amministrazione fiduciaria ONU dell'Iraq come unica alternativa alla guerra e per una transizione democratica a vantaggio del popolo iracheno. La visita di Terek Aziz in Vaticano e in Italia. La manifestazione dei Radicali al cimitero anglo-americano di Rivotorto d'Assisi del 15 febbraio prossimo. Il "silenzio" di Radio Radicale

CONFERENZA STAMPA | - STRASBURGO - 00:00 Durata: 47 min 2 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
"Iraq libero" - Campagna di Marco Pannella e del PRT per l'esilio di Saddam Hussein e l'amministrazione fiduciaria ONU dell'Iraq come unica alternativa alla guerra e per una transizione democratica a vantaggio del popolo iracheno.

La visita di Terek Aziz in Vaticano e in Italia.

La manifestazione dei Radicali al cimitero anglo-americano di Rivotorto d'Assisi del 15 febbraio prossimo.

Il "silenzio" di Radio Radicale.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Iraq libero" - Campagna di Marco Pannella e del PRT per l'esilio di Saddam Hussein e l'amministrazione fiduciaria ONU
dell'Iraq come unica alternativa alla guerra e per una transizione democratica a vantaggio del popolo iracheno. La visita di Terek Aziz in Vaticano e in Italia. La manifestazione dei Radicali al cimitero anglo-americano di Rivotorto d'Assisi del 15 febbraio prossimo. Il "silenzio" di Radio Radicale" che si è tenuta a Strasburgo giovedì 13 febbraio 2003 alle 00:00.

Con Emma Bonino (RAD), Marco Pannella (RAD).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Assisi, Aziz, Bruxelles, Censura, Democrazia, Diritti Civili, Esteri, Europa, Golfo Persico, Governo, Gran Bretagna, Guerra, Informazione, Iraq, Italia, Lista Bonino, Mediaset, Medio Oriente, Onu, Pace, Pacifismo, Parlamento, Partito Radicale, Partitocrazia, Polemiche, Polemiche, Politica, Radio Radicale, Rai, Storia, Unione Europea, Usa, Vaticano.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 47 minuti.

leggi tutto

riduci