23 GEN 2002
stampa

Presentazione di "Report 2001" contenente i dati sull'attività di donazione e trapianto di organi nell'anno 2001 elaborato dal Centro Nazionale Trapianti dell'Istituto Superiore della Sanità. Nel 2001 sono aumentate le donazioni di organi e i trapianti ed inoltre l'Italia è il primo Paese in Europa per numero di pazienti vivi a cinque anni dall'intervento (presso la sede del Ministero della Salute)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Presentazione di "Report 2001" contenente i dati sull'attività di donazione e trapianto di organi nell'anno 2001 elaborato dal Centro Nazionale Trapianti dell'Istituto Superiore della Sanità.

Nel 2001 sono aumentate le donazioni di organi e i trapianti ed inoltre l'Italia è il primo Paese in Europa per numero di pazienti vivi a cinque anni dall'intervento (presso la sede del Ministero della Salute).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione di "Report 2001" contenente i dati sull'attività di donazione e trapianto di organi nell'anno 2001 elaborato dal Centro
Nazionale Trapianti dell'Istituto Superiore della Sanità. Nel 2001 sono aumentate le donazioni di organi e i trapianti ed inoltre l'Italia è il primo Paese in Europa per numero di pazienti vivi a cinque anni dall'intervento (presso la sede del Ministero della Salute)" che si è tenuta a Roma mercoledì 23 gennaio 2002 alle ore 00:00.

Con Alessandro Costa Nanni (professore), Enrico Garaci (ISS), Girolamo Sirchia (professore).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Governo, Medicina, Ministeri, Ospedali, Salute, Sanita', Trapianti.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 43 minuti.

leggi tutto

riduci