30 GEN 2002
stampa

Presentazione della mostra "Afghanistan un mondo svelato" in programma aSiracusa, a Palazzo Bellomo, dal 2 febbraio all'8 marzo 2002. Importante mostra documentaria dedicata all'arte e alla cultura dell'Afghanistan (Conferenza stampa di presentazione organizzata presso la Sala della Sacrestia)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora
A cura di Delfina Steri
Player
Presentazione della mostra "Afghanistan un mondo svelato" in programma aSiracusa, a Palazzo Bellomo, dal 2 febbraio all'8 marzo 2002.

Importante mostra documentaria dedicata all'arte e alla cultura dell'Afghanistan (Conferenza stampa di presentazione organizzata presso la Sala della Sacrestia).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione della mostra "Afghanistan un mondo svelato" in programma aSiracusa, a Palazzo Bellomo, dal 2 febbraio all'8 marzo 2002. Importante mostra documentaria dedicata all'arte e alla cultura dell'Afghanistan (Conferenza stampa di
presentazione organizzata presso la Sala della Sacrestia)" che si è tenuta a Roma mercoledì 30 gennaio 2002 alle ore 00:00.

Con Arnaldo Lombardi, Fabio Granata (ASSESSORE), Vittorio Sgarbi (FI), Barletta, Nicola Bono (AN).

Tra gli argomenti discussi: Afghanistan, Archeologia, Arte, Cultura, Regioni, Sicilia.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 1 ora.

leggi tutto

riduci