15 MAR 2002
stampa

"Contro il terrorismo per la libertà e il lavoro" conferenza stampa di presentazione dell'appello per la partecipazione alla manifestazione del 23 marzo 2002 promossa dall'Associazione "Articolo 21. Liberi di" (presso la Federazione Nazionale della Stampa Italiana)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 49 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Contro il terrorismo per la libertà e il lavoro" conferenza stampa di presentazione dell'appello per la partecipazione alla manifestazione del 23 marzo 2002 promossa dall'Associazione "Articolo 21.

Liberi di" (presso la Federazione Nazionale della Stampa Italiana).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Contro il terrorismo per la libertà e il lavoro" conferenza stampa di presentazione dell'appello per la partecipazione alla manifestazione del 23 marzo 2002 promossa dall'Associazione "Articolo 21. Liberi di" (presso la Federazione Nazionale della Stampa Italiana)" che si
è tenuta a Roma venerdì 15 marzo 2002 alle 00:00.

Con Giuseppe Giulietti (DS), Federico Orlando (giornalista), Federico Sergio Lepri, Paolo Nerozzi (CGIL), Paolo Serventi Longhi (giornalista), Sandro Cardulli, Fulvio Fammoni (CGIL), Carlo Anselmi.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Berlusconi, Cgil, Criminalita', Giornali, Governo, Informazione, Lavoro, Mass Media, Sindacato, Stampa, Terrorismo.

Questa conferenza stampa ha una durata di 49 minuti.

leggi tutto

riduci