10 APR 2002
stampa

CDU: la vicenda del simbolo dello scudocrociato rivendicatodal tesoriere della ex Dc, Alessandro Duce (Rotondi ribadisceche "lo scudocrociato è del Cdu come stabilito all'atto dellascissione dei Popolari) - L'annuncio della candidatura di Gianfranco Rotondi alla segreteria della costituenda Udc - org. dal Cdu presso la sala stampa della Camera

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 25 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
CDU: la vicenda del simbolo dello scudocrociato rivendicatodal tesoriere della ex Dc, Alessandro Duce (Rotondi ribadisceche "lo scudocrociato è del Cdu come stabilito all'atto dellascissione dei Popolari) - L'annuncio della candidatura di Gianfranco Rotondi alla segreteria della costituenda Udc - org.

dal Cdu presso la sala stampa della Camera.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "CDU: la vicenda del simbolo dello scudocrociato rivendicatodal tesoriere della ex Dc, Alessandro Duce (Rotondi ribadisceche "lo scudocrociato è del Cdu come stabilito all'atto dellascissione dei
Popolari) - L'annuncio della candidatura di Gianfranco Rotondi alla segreteria della costituenda Udc - org. dal Cdu presso la sala stampa della Camera" che si è tenuta a Roma mercoledì 10 aprile 2002 alle 00:00.

Con Gianfranco Rotondi (CDU).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Berlusconi, Buttiglione, Casa Delle Liberta', Casini, Castagnetti, Ccd, Cdu, Centro, Dc, Destra, Duce, Elezioni, Follini, Forza Italia, Polemiche, Politica, Ppi, Simbolo, Udc.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 25 minuti.

leggi tutto

riduci